ONORE A QUESTA GIOVANE DONNA DI AGROPOLI…

L’europarlamentare Benedetta Scuderi è di Agropoli, il comune subito dopo Capaccio Paestum. È una giovane donna impegnata e sensibile e i miei figli mi dicono che non sono rimasti sorpresi quando è andata al parlamento europeo.
Ha uno sguardo limpido e luminoso che descrive benissimo tutta la bellezza e l’impegno civile che da sempre sono nella sua vita.

Benedetta era su una delle imbarcazioni della Flotilla ed è stata arrestata e portata a Israele da dove, speriamo presto, potrà rientrare a casa.

Prevedibilmente, tutta la feccia fascista locale ha preso ad attaccarla sui social con ragionamenti patetici, ridicoli e sgrammaticati.

Ieri sera, come mamma di due giovani della sua età e soprattutto in quanto condivido completamente le sue scelte, non ultima quella di salire sulla Flotilla, ho risposto a qualcuno di quei ridicoli commenti.

Dunque, amici, non ne vale la pena: sono persone frustrate, cattive, stupide e soprattutto ignoranti come capre. Gente così non vale il nostro tempo: sono destinati a morire nella loro ignoranza e stupidità e, aggiungo, nella loro miseria morale.

Torna presto, Benedetta ❤️

Sono d’accordo con te, con questo tuo pensiero che hai scritto sui social, Paola Raeli…Chapeau…