DIEGO GRANDINO, QUANDO LA VOLONTÀ DI UNA PERSONA VUOLE OTTENERE CIÒ CHE TI FA STARE BENE…CHAPEAU…

Dedichiamo questo articolo ad un nostro concittadino Diego Grandino, che anni fa con la sola forza di volontà diede una svolta alla propria vita, la foto evidenzia il percorso. Diego è un grande amante degli animali, e dei cani in particolare in cui dedica ogni giorno tempo e amore, sentiamo direttamente da Diego cosa successe ed il percorso avuto, che aggiungiamo noi è un esempio per i tanti che oggi vivono la stessa problematica che ha avuto Diego anni fa: “Ero arrivato a 180 kg di peso, con problemi di affanno, reflusso gastrico, dolori vari. Cominciai per caso non avevo l’obiettivo di dimagrire poi, poi l’ho fatto in modo veloce e non consigliabile a nessuno.
Erano passeggiate per distrarmi con la testa sempre piu chilometri.
Poi prima mi morì il mio amato cane Rick che è stato un aiuto vitale per me, poi cominciai una relazione con una ragazza. E cominciai ancora più forte per solo volontà mia!!! Camminare e poi correre tutte le mattine per due anni senza mai fermarmi un solo giorno con qualsiasi condizione meteo, e la gente che mi vedeva pensava che ero da manicomio. In poche parole consumavo almeno 3mila calorie al giorno assumendone neanche mille in alimenti.
Un deficit calorico per tanto tempo che mi ha portato una decina di svenimenti.
Ma ora siamo qua, attività fisica normale, un ora e mezzo al giorno in palestra, nessuna operazione chirurgica per ottenere questo risultato, ci tengo a precisarlo. Solo tanta volontà e “pazzia”, a volte serve anche quella”.

Nella foto, Diego prima e dopo.

COMPLIMENTI DIEGO…