AD AGROPOLI, PARTE IL 34° TROFEO DI TENNIS “BAIA DI TRENTOVA”…

Al via oggi il 34° Trofeo Baia Trentova: 93 iscritti, in palio 1.500 euro

AGROPOLI – Si apre oggi, 10 agosto, la 34ª edizione del Trofeo Baia Trentova, appuntamento ormai storico del tennis estivo cilentano. Il torneo, di categoria open, mette in palio un montepremi complessivo di 1.500 euro e ha già registrato un’ottima partecipazione: ben 93 iscritti, di cui 64 appartenenti alla quarta categoria.

Le iscrizioni restano ancora aperte per le sezioni di terza e seconda categoria, con attesa di nuovi ingressi che renderanno ancora più avvincente la competizione. A dirigere il torneo sarà il maestro nazionale Costabile Montone, garanzia di organizzazione e qualità tecnica., coadiuvato nella gestione arbitrale dal giudice Vittorio D’Ambrosio.

La manifestazione, che si svolge sui campi del circolo ospitante, proseguirà per quasi due settimane, culminando nella finale del 23 agosto, quando si assegnerà il prestigioso trofeo e il ricco montepremi.

Con il fascino della location e la passione dei partecipanti, il Trofeo Baia Trentova si conferma un evento imperdibile per tutti gli appassionati di tennis della zona e non solo.