POSEIDON, ARRIVANO 4 GIOVANISSIMI ALLA CORTE DI MISTER VOZA…

COMUNICATO STAMPA
La campagna acquisti della Poseidon continua senza sosta. Arrivano quattro giovani di grandissima prospettiva che vanno a rinforzare notevolmente la rosa di mister Gaetano Voza.
Il DG/DS Dario Petraglia presenta così i nuovi gioiellini:” In questi campionati gli under hanno un ruolo fondamentale. Noi abbiamo scelto il meglio che il mercato potesse offrire. Giovani solo sulla carta d’identità ma già pronti a dare un grandissimo contributo alla squadra.
Antonio Figliamondi è un portiere classe 2008, cresciuto nella scuola calcio della Salernitana dove ha giocato nell’under 14 e 15 per poi passare al Città di Fisciano, dotato di grandissima esplosivita’ e molto bravo con i piedi, portiere moderno di sicuro avvenire.
Vito Bellizzio classe 2006, calciatore di piede mancino, dotato di gran calcio e estro, proviene dalla Calpazio dove ha giocato prima nell’under 17 e poi 2 anni in Eccellenza dove ha collezionato numerose presenze, attaccante esterno che può ricoprire più ruoli in attacco.
Davide Tavarone classe 2008, mancino naturale, centrocampista di grandissimo talento, cresciuto nel settore giovanile della Poseidon per poi passare alla Calpazio dove ha militato nello scorso campionato di Eccellenza collezionando numerose presenze.
Mattia De Pascale classe 2007 è un vero e proprio attaccante di razza dotato di grande fisicità. Ha esordito due anni fa in Eccellenza col Buccino e nel campionato Juniores ha siglato ben 30 gol, il lo scorso anno ha militato nel Campagna nel campionato di Promozione dove nonostante la sua giovane età ha segnato ben 8 reti.
Siamo contentissimi di aver portato in squadra questi 4 ragazzi e sono sicurissimo che faranno un campionato da protagonisti”.