COMUNICATO STAMPA
POSEIDON…ALTRA RICONFERMA DI UN TOP PLAYER…
Altra riconferma importantissima in casa granata, il “gallo” Guido D’Attilio per il terzo anno consecutivo vestirà la maglia della Poseidon.
Calciatore “fuori serie” per questa categoria vanta trascorsi importanti con Avellino in serie B, Aversa Normanna, e Racing Roma in serie C, poi due anni con l’Agropoli in serie D, e tante squadre in Eccellenza tra cui Lioni, e Castel San Giorgio.
Ecco le parole di Dario Petraglia DG/DS della Poseidon: ” Con Guido ci lega un grande rapporto di amicizia. Un ragazzo eccezionale da un punto di vista umano, educato, generoso, oltre ad essere un grandissimo calciatore. Negli ultimi anni con noi ha giocato come punta centrale, ma nasce e ha fatto buona parte della sua carriera come mezz’ala. Credo che la sua duttilità tattica potrà far sbizzarrire mister Voza in più scelte tattiche diverse. Con Guido continua la nostra campagna acquisti, vogliamo arrivare alla data del raduno prevista per l’11 agosto con la rosa al completo.Nei prossimi giorni sicuramente presenteremo altri colpi da 90…. “
