COMUNICATO STAMPA
È con grande entusiasmo che annunciamo un passo significativo per il futuro della nostra società : la nascita della US Poseidon 1958 FUTSAL femminile.
Il gruppo che ci rappresenterà nel campionato di Serie C Femminile, ex ABN Athena, ha già ottenuto grandi risultati nella stagione sportiva in corso, seguito da uno staff tecnico di eccellenza: Mister Taffarel, figura di esperienza del settore in quanto primo tecnico, affiancato dal suo secondo Mister Moscariello, dal direttore sportivo Angela Valoroso, dal match analyst Mister Grillo e e da Mister Guerriero (allenatore dei portieri).
Questo progetto nasce dalla volontà di sostenere il talento, la passione e la determinazione delle atlete, offrendo loro nuove opportunità per crescere e affermarsi in un panorama sportivo sempre più competitivo, nonché dal desiderio di promuovere il calcio femminile nella nostra comunità , creando un ambiente inclusivo dove ogni ragazza possa sentirsi parte di un progetto sportivo ambizioso e stimolante.
In linea con questa visione, abbiamo in programma per il futuro anche la creazione di squadre giovanili femminili, continuando a portare avanti il nostro grande progetto sportivo.
