DON GIOVANNI LASCIA LA PARROCCHIA DI SAN VITO IN CAPACCIO SCALO…

Lettera di commiato sui social, di Don Giovanni ai fedeli della Parrocchia di San Vito in Capaccio Scalo…”Carissimi amici della parrocchia San Vito in Capaccio scalo.
È arrivato il momento di dirci: “Arrivederci”, in quanto non sarò più il vostro viceparroco, essendo stato nominato dal nostro Vescovo quest’ oggi amministratore parrocchiale delle parrocchie di Socia di Montecorice e Serramezzana e Capograssi. Ringrazio il Signore di questi bellissimi sei anni trascorsi insieme, per la stima, la fiducia e l’ affetto che avete nutrito alla mia persona. Ci sono tanti sentimenti di tristezza perché lasciare all’ improvviso non è facile, soprattutto a metà dei percorsi avviati. Passando in rassegna ogni volto Questa sera dico grazie al Signore di avermi posto accanto persone speciali. Non mi dilungo. Ma vorrei dirvi tante parole e tanti pensieri. Ma riassumo tutto in un solo grande ed unico GRAZIE.
Saluterò la parrocchia San Vito domenica prossima 4 febbraio alle ore 11. Vi aspetto.
Spero di essere stato un buon somarello che ha saputo portare sulla sua groppa le vostre preghiere al Signore.
Oggi più che mai il Signore mi chiama a prendere il largo per la pesca miracolosa. Mi chiama ad essere portatore di pace, di speranza ed essere un buon pescatore di uomini. Signore… Ma sulla tua parola getterò le reti.
Domenica 11 febbraio farò l’ ingresso nelle tre parrocchie ma sarete poi informati nei dettagli.
Dio vi benedica e grazie per tutto quello che avete fatto per me, il Signore Ve ne renda merito. Il vostro don Giovanni”

Categorie

Iscriviti alla nostra
Newsletters!

Ti invieremo le ultime notizie direttamente nella tua casella di posta

Il Blog di Capaccio Paestum ©. All rights reserved. Privacy Policy