BIANCALUNA “BAMBINI E ADULTI MI AVETE EMOZIONATO”…

Biancaluna Bifulco organizzatrice insieme ai fratelli di @Scalo28 della magnifica serata dell’ultimo dell’anno a Piazza Santini in Capaccio Scalo, ci dice che “Sono incredula, felice e commossa. Vorrei ringraziare uno ad uno tutte le persone che hanno partecipato al “ Maledetto capodanno in Santini Square”.
Una piazza gremita di persone meravigliose; Famiglie, anziani e giovani tutti insieme a festeggiare il Capodanno e anche la bellezza della vita e dell’essere parte della società.
Una comunità gentile e festosa. È venuta fuori tutta l’anima del nostro paese.
I bambini che hanno iniziato a ballare la tarantella, tenendosi per mano in un bellissimo girotondo, ad insegnarci che nessuno è escluso, saltavano con tutta la gioia di questo mondo; Gli anziani che sono venuti ad onorarci con la loro presenza e i loro sorrisi e a dirci che la storia sismo noi, con le nostre vite piccole, ma preziose e che ognuno è importante per gli altri; e poi giovani, tantissimi, bellissimi con i loro occhi pieni di speranza, che è promessa di un mondo migliore . Abbiamo ballato , riso e ci siamo anche commossi. Èd è certo, è proprio così: la felicità è vera solo se condivisa! We are one!
Al prossimo @maledettocapodanno con i fratelli di @scalo28″…

Biancaluna Bifulco

Categorie

Iscriviti alla nostra
Newsletters!

Ti invieremo le ultime notizie direttamente nella tua casella di posta

Il Blog di Capaccio Paestum ©. All rights reserved. Privacy Policy