TROFEO DELLE REGIONI, IL NOSTRO ANTONIO RINALDI CON LA SUA SQUADRA PORTA LA CAMPANIA AL PRIMO POSTO…

Un traguardo che arriva al culmine di un percorso iniziato anni fa, quando nessuno ci credeva, e quando i tiratori di Compak Sporting (Tiro a volo) in Campania erano davvero pochi. Oggi, grazie all’impegno di alcune società, e i sacrifici di tanti tiratori, questa disciplina è diventata in Campania una realtà forte e consistente.
In questi anni il podio del Trofeo delle Regioni ci è sfuggito sempre per un soffio, ma eravamo sempre lì a far sentire la nostra presenza.
Quest’anno, in uno dei luoghi sacri del tiro a volo, la Campania si è presentata alla competizione più determinata che mai, e ha fatto il vuoto dietro di se grazie ad una prestazione della squadra a dir poco spettacolare che ha fatto lo stratosferico punteggio di 553 su 600.
Un grazie particolare al delegato Regionale FITAV Campania dott Francesco Cembalo che ha sempre creduto e sostenuto i tiratori e le società che a tutti i livelli hanno contribuito a questo risultato. Uno dei tiratori scelti è il nostro concittadino Antonio Rinaldi…Chapeau…

LA SQUADRA DELLA CAMPANIA…

Categorie

Iscriviti alla nostra
Newsletters!

Ti invieremo le ultime notizie direttamente nella tua casella di posta

Il Blog di Capaccio Paestum ©. All rights reserved. Privacy Policy