COMUNICATO STAMPA DI “NOI MODERATI” IN ATTESA DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE A CAPACCIO PAESTUM…

Il commissario cittadino di Capaccio Paestum e dirigente provinciale di Noi Moderati , Teresa Basile- in una nota ci fa sapere- che prende atto di quello che sta emergendo nei più incontri politici nel comune, appurato che un accordo partitico del centrodestra unito ancora non c’è, ha deciso di continuare con incontri mirati sul territorio in solitaria, ho un partito da costruire a Capaccio Paestum, quando sarà il momento, Noi Moderati, saprà bene da che parte stare, ” dalla parte dei cittadini” , diffida chiunque a parlare per nome e per conto di Noi Moderati, non siamo abituati per etica a fare accordi sottobanco con nessuno.

Quello che avremo da dire lo diffonderemo a mezzo stampa – prosegue nella nota inviataci Teresa Basile di Noi Moderati- Continueremo il nostro lavoro politico di opposizione a un sistema corrotto che non ci appartiene .

In attesa che le elezioni amministrative di Capaccio Paestum arrivino sul tavolo provinciale, fa un appello a tutti i segretari provinciali dei partiti di centrodestra di non tardare molto, c’è un programma elettorale da redare e incontri univoci sul territorio da organizzare.

Chiede a tutte le anime moderate di Capaccio Paestum e non solo ,che vogliono mettersi in gioco, con proposte valide ,ad unirsi, per creare insieme a Noi Moderati un discorso politico costruttivo e non del no a prescindere.

Teresa Basile Commissario cittadino Noi Moderati Capaccio Paestum.

Iscriviti alla nostra
Newsletters!

Ti invieremo le ultime notizie direttamente nella tua casella di posta

Il Blog di Capaccio Paestum ©. All rights reserved. Privacy Policy